Digibux Realizza Stampe Digitali, una metodologia di stampa che comporta il ricorso a procedimenti computerizzati sofisticati per inviare i file in formato digitale alla macchina da stampa.

Anapurna H3200i LED
Anapurna H3200i LEDStampa UV
Una stampante a getto d’inchiostro UV-curable con tecnologia LED, con una larghezza di stampa di 320 cm per il mercato del Sign & Display di alta qualità.
Kongsberg X
Kongsberg XTaglio
Senza dubbio il tavolo da taglio di finitura digitale più versatile di sempre.
Garantisce la migliore qualità per qualsiasi lavoro o applicazione: imballaggi, espositori, insegne e per la produzione di vinile, cartone o legno.
Flexa
Flexa Apollo 155
Saldatrice che utilizza l’innovativa tecnologia ad impulsi. Adatta per saldare il materiale in modo preciso senza giunzioni e in tempi ridotti.
Hp
Hp Latex 800
HP Latex Optimizer, non si tratta di una vernice ma di un protettivo steso successivamente agli altri inchiostri durante il medesimo passaggio.
Neolt
NeoltCalandra Shield 165
Sistema a pressione ad aria a pistoni indipendenti.
Si adatta automaticamente a differenti spessori e alle frequenti difformità nella planarità del supporto.
Flexa
Flexa Ghost Evo Pro Metal
Macchina automatica altamente performante per occhielli in acciaio nichelato: applica 50 occhielli al minuto.
Graphtec
Graphtec FC8600-8600
Plotter da taglio con velocità massima 1485mm/s ad angoli 45°. Lettura automatica su 4 punti . Lettura automatica dei crocini per piu lavori su un foglio.

La stampa coi prezzi più abbordabili!

Con la stampa digitale si alza l’asticella della qualità e definizione e consente di stampare copie diverse l’una dall’altra su carta, cartone e supporti di altra natura.
Sono queste le ragioni per le quali la stampa digitale ha rivoluzionato, fin dalla sua comparsa, il mercato delle arti grafiche.

La stampa digitale è un termine generico e in esso racchiude varie tecnologie, ad ogni tipologia di prodotto che si desidererà stampare si utilizzerà la tecnologia appropriata, spaziando dalla stampa digitale piccolo formato alla stampa digitale grande formato, dalla stampa su carta a quella in pvc utilizzando pigmenti resistenti all’esterno, dalla stampa a bobina a quella piana a pannelli.
I supporti sui quali si può stampare con tecniche digitali sono quindi molteplici.